Perchè i kit xenon DiamondSTAR di Xenovision sono compatibili con quasi tutte le auto Canbus?
Perchè i kit Xenon DiamondSTAR korea di Xenovision non ricorrono ad alcuna “toppa” per mascherare i sintomi di incompatibilità. Essi, al contrario, si interfacciano direttamente con il sistema canbus dell’automobile – nessuna spia, nessuno sfarfallio – risolvendo il problema REALMENTE alla radice sul 99% delle auto Canbus.
Inoltre, non mandando in allarme il check control, emettono campi elettromagnetici a fase costante, facilmente assorbibili dalla solida schermatatura elettromagnetica della centralina, che blocca la quasi totalità dei campi elettromagnetici (responsabili su kit non schermati di guasti a tergicristalli e alzavetri su VolksWagen, Seat, Audi.
Inoltre, se non volete incorrere in problemi con la vostra auto, se non volete danneggiare il tergicristalli, se non volete avere spie sul cruscotto e sfarfallii dei fari, se non volete un kit dalla luce incerta e talvolta tremolante, se non volete degli xenon che non si accendono istantaneamente, non gettate comunque i soldi in generale in prodotti economici made in china.
Lascia un commento