Linea Korea di Xenovision – I kit Xenon “no worries” che sfidano le schifezze “low cost” (e vincono)
Sul mercato dell’illuminazione per auto oggi si trova un po’ di tutto, e chi vuole acquistare un kit Xenon per la propria auto ha l’imbarazzo della scelta. Non solo: molti kit Xenon hanno dei costi davvero contenuti. Però dietro questi costi contenuti si nascondono spesso costi “occulti”, quelli che derivano dalla bassa qualità dei prodotti. Ecco allora che moltissimi automobilisti fanno un passo falso montando dei fari di produzione cinese, che presto si guasteranno, o faranno impazzire il check control dell’auto, o si deterioreranno per l’utilizzo.
Xenovision ha scelto per tradizione di non competere nell’arena al ribasso del low-cost, preferendo i kit Xenon di produzione coreana. Da qui arrivano i kit Xenon DiamondSTAR, DiamondPLUS e DiamondMOTO. La linea Korea, che monta fari Philips, garantisce l’eccellenza assoluta sul piano della compatibilità, della durata, dell’affidabilità. Abbiamo visto in precedenza quanto siano importanti i dettagli nella scelta di un kit Xenon: i kit della linea Korea sono sviluppati proprio secondo questa filosofia, e sono consigliati per auto di produzione recente ed auto di lusso: Ferrari, Porsche, Lamborghini.
I kit della linea Korea sono disponibili a partire da € 249: un investimento davvero accessibile che va al 100% nella qualità dei prodotti.
Lascia un commento